La guida turistica online Love from Tuscany è una storia d’amore. Siamo innamorati della Toscana e vogliamo condividere la nostra passione coi nostri lettori. Raccontare storie e curiosità nate in questa terra magica a chi viene a visitarla. Offrendo ai viaggiatori non solo utili informazioni, ma idee e ispirazioni per apprezzare al meglio quello che la Toscana ha da offrire. Oltre agli itinerari più classici vogliamo suggerire al nostro pubblico internazionale angoli nascosti, prospettive inusuali, consigli per catturare la vera essenza di questa splendida regione.

Chi c’è dietro Love from Tuscany?

È frutto della collaborazione tra Sabrina Nesi, fiorentina DOCG, e di Benjamin Carson, londinese di nascita ma toscano di adozione.

Sabrina Nesi – con questo progetto ho pensato di unire due mie grandi passioni: i viaggi e la scrittura. Dopo la Laurea in lettere moderne a il Master in scrittura creativa a Firenze e Siena, ho vissuto molti anni in Inghilterra e a Barcellona, lavorando nel settore turistico. Quando viaggiamo i luoghi ci parlano. Trovo affascinante l’esplorazione di un paese in tutti i suoi aspetti, dalla natura al cibo, dall’arte alle tradizioni. Perché non farlo con la regione dove sono nata? Provare a guardarla con occhi diversi, approfondirne la conoscenza, riscoprire aspetti che a volte si danno per scontati. E così ho fatto. Ho studiato e riscoperto la Toscana e continuerò a farlo per poterla raccontare nel nostro blog.

Ben Carson – La mia carriera è basata sulla comunicazione. Ho venti anni di esperienza come copywriter e brand consultant in aziende internazionali, la passione per il marketing e per una terra che non è la mia ma di cui ho voluto imparare l’accento. Voglio comunicare l’unicità di questa regione ed utilizzare gli strumenti più efficaci del marketing online per trasmetterla a chi viene da turista ma vuole scoprirne gli aspetti più autentici.

Love from Tuscany di Sabrina Nesi – Via Romita 14/a – Montespertoli (FI) – P. IVA 06675390485